La doccia del venerdì: l'idratazione dopo l'attività fisica

Il venerdì è il giorno giusto per fare dello sport, ma dopo l'allenamento di corsa a lavarci con il nostro Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA.

La doccia del venerdì: l’idratazione dopo l’attività fisica

Se è vero, come diceva Leopardi, che la felicità è nell’attesa, il venerdì è il giorno più bello della settimana! Con il weekend alle porte infatti, è facile vedere tutto rosa, e potremmo persino ritagliare del tempo all’interno della nostra frenetica giornata per dedicarci alla cura di noi stesse. Ad esempio facendo un po’ di sana attività fisica nella nostra palestra preferita, una nuotata in piscina, o una corsetta nel parco cittadino. Dopo una settimana lavorativa intensa, magari piena di impegni e di pensieri, è bello distenderci “spegnendo” la testa e mettendo in moto i nostri muscoli. E dopo lo sport, ecco che ci attende il magico momento della doccia, dopo il quale ci sentiremo davvero rinate, perfettamente in forma, profumate e pronte a brillare. Desiderose di lavare via il sudore e rilassare la muscolatura stanca sotto il getto caldo dell’acqua, non dobbiamo però dimenticare di prenderci cura della salute della nostra pelle, anche se siamo in palestra e il tempo a nostra disposizione è poco.

Persino una doccia rapida può diventare un momento di cura per la nostra pelle arrossata e sudata, grazie al nuovo Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA, studiato appositamente per chi vuole ottimizzare il momento della doccia. Questo innovativo prodotto, infatti, sfruttando gli stessi principi idratanti del balsamo per capelli, ci consente, con un unico gesto, di rinfrescarci e soprattutto di nutrire la nostra epidermide. Niente di più piacevole, dopo la nostra attività sportiva settimanale, che poterci infilare dritte sotto la doccia e uscirne qualche minuto dopo con la pelle profumata a morbida come i petali di una rosa.

Abbiamo in programma di lavarci direttamente in palestra o in piscina dopo il nostro allenamento? Ci basta mettere il Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA nella nostra sacca del cambio, e quando sarà arrivato il momento di levarci di dosso stanchezza e sudore, non avremo che da aprire il rubinetto e compiere 4 semplici gesti. Quali? E’ presto detto. Per prima cosa laviamoci con il nostro solito bagnoschiuma. Risciacquiamo e applichiamo poi sulla nostra pelle una piccola dose di Balsamo Corpo Sotto la Doccia NIVEA, massaggiandola velocemente su tutto il corpo. Attendiamo giusto qualche secondo, e siamo già pronte per passare alla fase del risciacquo! Mentre l’acqua calda eliminerà dal nostro corpo i residui del prodotto, continuiamo a massaggiare.

Uscire dalla doccia ed asciugarci sarà una nuova scoperta: la nostra pelle non sarà più secca e disidratata per il veloce lavaggio, come forse eravamo abituate, ma la troveremo invece perfettamente nutrita, setosa al tatto, morbida e pronta per essere accarezzata. Usando l’innovativo e super pratico Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA, avremo finalmente il piacere inedito, nel giro di pochissimo tempo, di uscire dalla doccia radiose come fossimo reduci da un trattamento di bellezza. Provare per credere!

Parole di Paola Perria