La dieta per mantenere l'abbronzatura

Ecco una dieta semplice da seguire ma molto efficace che vi permetterà di mantenere a lungo la vostra abbronzatura, seguite questo schema alimentare per 3 - 4 settimane e continuerete a sfoggiare una bella pelle ambrata.

dieta abbronzatura 2010

 

Oggi vi proponiamo la dieta che dovete seguire per mantenere a lungo la vostra abbronzatura, seguite questo schema alimentare, vedrete che non è troppo proibitivo e riuscirete benissimo a mantenere la tintarella per tutte queste prime settimane di autunno! L’abbronzatura naturale ci rende sexy e anche truccarsi diventa molto più piacevole, se volete mantenere a lungo la vostra pelle ambrata mangiate come indicato nella dieta, seguitela per 3 – 4 settimane!

Lunedì

Colazione: una fetta di melone estivo, una fetta di cocomero, 2 fette biscottate integrali
Spuntino: un vasetto di yogurt magro
Pranzo: petto di pollo alla piastra, insalata mista con carote a julienne, un bicchiere di sorbetto al limone
Merenda: un bicchiere di latte scremato
Cena: 60 g di riso integrale, 70 g di prosciutto crudo con tre fette di melone
 

Martedì
Colazione: due fette di anguria, 2 fette biscottate integrali
Spuntino: un vasetto di yogurt magro all’albicocca
Pranzo: tagliata di manzo e verdure alla griglia, 2 palline di gelato al melone
Merenda: un bicchiere di latte scremato
Cena: 100 g di formaggio caprino fresco, una fetta di pane integrale, insalata mista, macedonia di fragole e albicocche
 

Mercoledì
Colazione: un frullato con una fetta di melone e una fetta anguria, 2 fette biscottate integrali
Spuntino: un vasetto di yogurt magro
Pranzo: pesce spada ai ferri con verdure, un’arancia
Merenda: un bicchiere di latte scremato
Cena: 60 g di spaghetti integrali al pomodoro e basilico, macedonia di melone e albicocca
 

Giovedì
Colazione: frullato di melone e anguria, 2 fette biscottate integrali
Spuntino: un vasetto di yogurt magro alla frutta
Pranzo: una pizza alle verdure, un’albicocca
Merenda: un bicchiere di latte scremato
Cena: carpaccio di bresaola con rucola e limone, macedonia di anguria e melone
 

Venerdì
Colazione: due fette di cocomero, 2 fette biscottate integrali
Spuntino: un vasetto di yogurt magro all’albicocca
Pranzo: caprese di mozzarella e pomodoro, 2 palline di gelato melone e fragola
Merenda: un bicchiere di latte scremato
Cena: insalatona con verdure, tonno, mais, fagioli carote a julienne e melone, 30 g di pane integrale
 

Sabato
Colazione: una spremuta d’arancia e una fetta di cocomero, 2 fette biscottate integrali
Spuntino: un vasetto di yogurt magro alla frutta
Pranzo: spaghetti integrali al sugo di pomodoro e tonno al naturale, una fetta di melone
Merenda: un bicchiere di latte scremato
Cena: 80 g di arrosto di tacchino, insalatona mista
 

Domenica
Colazione: frullato di melone e cocomero, 2 fette biscottate integrali
Spuntino: un vasetto di yogurt magro all’albicocca
Pranzo: 80 g di insalata di riso, un’arancia
Merenda: un bicchiere di latte scremato
Cena: 100 g di formaggio fresco primo sale, 60 g di pane integrale, insalata mista, due fette di melone
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.