La dieta giorno e notte funziona davvero?

La dieta giorno e notte funziona veramente? Ecco quello chi si chiedono moltissime persone che si affidano a prodotti miracolosi per cercare di perdere un po’ di peso.

La dieta giorno e notte funziona davvero?

La dieta giorno e notte funziona davvero? Sicuramente a molti di voi sarà capitato di vedere la pubblicità in televisione: un sistema “miracoloso” che sono con l’assunzione di una pillola vi consente di perdere peso. Ma sarà vero? Possiamo fidarci o si tratta di una pubblicità decisamente ingannevole? Durante lo spot sono molte le testimonianze di persone che elogiano le qualità del prodotto che ha permesso loro di perdere molti chili. Purtroppo leggendo invece le innumerevoli testimonianze dei forum sembra che questo rimedio tanto miracoloso non sia visto che non è una vera e propria dieta dimagrante.

American Diet System “Giorno e notte” promette, come scritto nel sito, una perdita di peso che varia dai 3 ai 5 chili al mese. Il prodotto è totalmente naturale, con sei ingredienti che combinati lavorano per aiutarvi nel dimagrimento: ID alG™, AranciaMax®, Portusana™, Centella asiatica, Tarassaco, Senna.
 
E’ comunque impensabile, per qualsiasi integratore dimagrante, pretendere una perdita di peso senza associare anche una dieta ipocalorica e dell’attività fisica. Ricordate che questi integratori, non parlo solo di Giorno e Notte, possono aiutare ma non sono mai dei rimedi magici.
 
E’ assurdo pensare di poter mangiare quello che volete, nelle quantità desiderate, e riuscire a dimagrire solo assumendo una pillola al giorno. Ci sono infatti testimonianze di persone che sono riuscite a dimagrire ma ovviamente seguendo sempre un dieta ipocalorica e facendo molto sport.
 
Attenzione quindi a non credere a delle promesse che non possono essere mantenute. Il modo migliore per perdere peso, soprattutto se i chili di troppo sono molti, è quello di rivolgervi ad un dietologo e di cominciare a fare un po’ di sport per bruciare i grassi.