La dieta folle degli angeli Victoria's Secret, chi bella vuole apparire... ma c'è un limite

La dieta folle degli angeli Victoria's Secret, chi bella vuole apparire... ma c'è un limite? Non in casa Victoria's Secret, prima della sfilata si bevono frullati proteici e 4 litri di acqua.

La dieta folle degli angeli Victoria’s Secret, chi bella vuole apparire… ma c’è un limite

Victoria’s Secret è una griffe di lingeria famosa in tutto il mondo, al contrario delle altre case di moda Victoria’s Secret non cambia testimonial ogni anno per le campagne pubblicitarie ma ha una vera e propria scuderia di top model bellissime. Le nostre nonne ci dicevano “Chi bella vuole apparire, un pochino deve soffrire“, il pochino è assolutamente sconosciuto in casa Victoria’s Secret, i suoi angeli sono bellissimi ma dietro ci sono sacrifici assurdi!

Il Telegraph ci svela tutta la verità su questi splendidi angioletti che non si può certo dire che abbiano una vita facile, certo sono donne bellissime ma faticano parecchio per essere nell’Olimpo delle più favolose al mondo.
 
Ecco la dieta a cui è sottoposta Adriana Lima prima di una sfilata: “Vede un nutrizionista che misura il livello di grasso, di massa muscolare e di ritenzione idrica del suo corpo. Il nutrizionista le prescrive dei frullati di proteine e vitamine per tenere alto il livello di energia di Adriana in questo periodo di allenamento. Dovrà bere poco meno di quattro litri di acqua al giorno. A nove giorni dalla sfilata berrà solo frullati di proteine, niente solidi. Quell’intruglio include uova polverizzate. A due giorni dalla sfilata, smetterà di bere i tre litri e mezzo di acqua e berrà normalmente. Dodici ore prima della sfilata niente più liquidi”.
 
Voi vi immaginate come deve essere nutrirsi con frullati proteici e bere 4 litri di acqua al giorno? Io penso che ci morirei con una dieta di questo tipo!
 
Beh ecco perchè sono così felici quando finisce la sfilata, hamburger, patine e gelato per tutte!!

Parole di Serena Vasta