La dieta di Silvio Berlusconi: perde 4 kili con le tisane, ecco le foto

Visibilmente dimagrito, Silvio Berlusconi ha perso ben 4 kili con le tisane e le erbe. Oggi vi mostriamo le foto del presidente del consiglio in splendida forma.

La dieta di Silvio Berlusconi: perde 4 kili con le tisane, ecco le foto

Oggi vi parliamo della dieta di Silvio Berlusconi che si è messo a stecchetto ed è visibilmente dimagrito: il presidente del Consiglio ha infatti perso ben quattro chili con una dieta a base di tisane e di erbe. Un regime alimentare che, oltre a far perdere peso, aiuta anche a disintossicare: evidentemente proprio quello di cui aveva bisogno Berlusconi, con la vita stressante da politico! È infatti apparso visibilmente dimagrito al Trofeo Luigi Berlusconi del 21 agosto.

Oggi vi mostriamo le foto del dimagrimento del presidente del consiglio che è decisamente evidente. Oltre che nel fisico infatti, appare molto più magro anche in volto.
 
Un regime a cui si è sottoposto per otto giorni e che lo ha aiutato a perdere circa quattro chilogrammi. Vi abbiamo infatti spesso parlato anche noi del potere di erbe e tisane, che aiutano a bruciare i grassi, perdere peso e migliorare la regolarità intestinale.
 
Se anche voi volete seguire l’esempio del Presidente del Consiglio però, vi suggeriamo di rivolgervi ad un dietologo che vi potrà prescrivere le migliori tisane e le erbe dimagranti più adatte al vostro caso. Il fai da te è spesso molto pericoloso!