La dieta di Madonna per un fisico da urlo [FOTO]

La dieta di Madonna è dedicata a tutte le donne che vogliono cercare di ottenere un fisico come quello della pop star. Ovviamente dovrete sottoporvi ad un allenamento sfiancante e consumare solo cibi light!

30
Madonna e la sua dieta

Se pensate che la dieta di Madonna sia facile da seguire, vi sbagliate di grosso. La cantante, per avere un fisico magro, muscoloso e iper tonico, da sempre segue un regime da cui non sgarra mai. Per indagare il segreto di tanta magrezza Rebecca Harrington, giornalista del New York Magazine ha deciso di andare a fondo alla faccenda ed ha stilato un divertente diario che sarà utile a tutte le donne che vogliono emulare la grande pop star. Ovviamente preparatevi a sessioni durissime di fitness e a pranzi che definire gustosi sarebbe un azzardo. Scommettiamo che dopo avere letto le righe seguenti cambierete idea?

Fautore indiscusso del fisico di Madonna è Mayumi Nishimura, guru del macrobiotico a cui la cantante si affida da ormai moltissimi anni. E così la giornalista Rebecca Harrington ha voluto sperimentare cosa significhi essere Madonna! Il fisico della cantante è stato plasmato grazie soprattutto al Mayaumi’s Kitchen, il manuale della cucina macrobiotica e all’Addicted to Sweat, collana di dvd per il fitness perfetto per un corpo da urlo.

Ma essere Madonna è molto duro e la giornalista lo scoprirà presto sulla sua pelle. Se ne accorgerà già dal primo giorno quando per colazione dovrà trangugiare un’insipida zuppa di miso. Il secondo giorno di alimentazione macrobiotica mette a dura prova la tenuta nervosa della Harrington che non può che sfogare su una mela la sua voglia di ciambelle. Per il terzo e quarto giorno, quello che sfianca la giornalista sono invece gli esercizi alla “soldato Jane” di Madonna. Potrà però ritrovare l’allegria sgranocchiando per cena una pannocchia con salsa di prugne. Finalmente il week end: secondo una credenza popolare, pare che Madonna nel week end abbandoni il macrobiotico e torni ad una cucina normale. Finalmente!

Tra insalata di quinoa, polpette di tofu e formaggio ovviamente di tofu, la Harrington decide di non soffrire più da sola e invita i suoi amici per un party a base di ricette firmate Nishimura. Un sospiro di sollievo accoglie il decimo giorno in cui Rebecca può finalmente tornare a mangiare in modo normale. Forse non avrà mai il fisico di Madonna, ma volete mettere la soddisfazione di un bel cappuccino e ciambella per colazione?