La dieta di Lady Gaga, ecco cosa mangia la pop star

Oggi vi sveliamo tutti i segreti della dieta di Lady Gaga, ovvero come fa Miss Germanotta ad essere sempre così bella, magra e perfetta? Ecco qui tutti i segreti!

La dieta di Lady Gaga, ecco cosa mangia la pop star

Lady Gaga è una delle icone di stile del momento, è esagerata, eccentrica e sopra le righe ma non si può negare che abbia stile da vendere, ovviamente una buona parte del suo successo va anche a Nicola Formichetti che la segue passo dopo passo. Oggi vi voglio mettere la pulce nell’orecchio su di lei, avete notato che ha un fisico da urlo? Non è solo magra è anche tonica, non è scheletrica ma sta benissimo, ha un corpo tonico e in forma… ma come fa? Cosa mangia? Che sport fa per essere così bella?

La linea di Lady Gaga è affidata a Harley Parternak che la tiene al riparo da cellulite, smagliature e cuscinetti, che ogni fotografo sarebbe ben lieto di immortalare, Miss Germanotta però non ne vuole sapere di farsi beccare in fallo ed ecco cosa fa per essere bella e in forma.
 
Harley Parternak ha studiato per Lady Gaga uno schema alimentare ed un allenamento tutto basato sul numero cinque:

  • Ogni giorno si devono fare 5 pasti
  • Tutti i pasti devono essere mangiati in 5 minuti (lui propone anche ricette buonissime e super veloci)
  • Ogni ricetta deve contenere solo 5 ingredienti
  • Tutti i giorni si devono fare 25 minuti di allenamento, Harley ha dichiarato: “Bisogna affidarsi ad allenamenti intensi per ottenere dei risultati”.

 
Come per Pippa Middleton, anche per Lady Gaga il suo fisico statuario e il lato B da urlo sono da attribuire al pilates… mi chiedo se il pilates delle star è lo stesso che fanno nelle nostre palestre!!
 
Un giorno a settimana Miss Germanotta è libera di mangiare quello che vuole.

Parole di Serena Vasta