La dieta di Antonella Clerici per perdere 3 chili in 5 giorni

La Clerici è volata fino a Capri per riprendere la forma. Qui si sta sottoponendo a una serie di trattamenti per perdere peso e controllare il metabolismo: i primi risultati già si vedono.

41
Antonella Clerici dimagrita in versione cuoca

Antonella Clerici ha deciso di fare una nuova dieta. La presentatrice è famosa per le sue forme morbide (molto morbide) e per la sua linea paffuta. Tempo fa aveva fatto discutere il suo tentativo di perdere peso bevendo dei frullati, tipo pasti sostitutivi. Una dieta molto aggressiva, infatti, pochi giorni prima di condurre Sanremo si era anche sentita male. Stavolta ha scelto un altro sistema, che le ha permesso di smaltire 3 chili in soli cinque giorni. Un gran bel risultato.

La Clerici con la sua nuova forma si lascia alle spalle un brutto periodo, tra cui il tradimento del suo compagno e padre della sua bambina Maelle, che purtroppo ha fatto molto discutere la stampa e l’opinione pubblica.
 
Antonella, lontana dai fornelli, sembra essere più che mai determinata a ritrovare la forma perduta. Forse anche questa è una strategia per riconquistare il cuore del suo amore. Comunque quale sia il contenuto di questa super dieta non si sa ancora.
 
Quello che è certo è che la signora dello spettacolo si stia facendo seguire a Capri da un centro e faccia trattamenti per controllare il metabolismo e perdere peso. Speriamo sia un dietologo a darle certi consigli, perché cara Antonella con il peso non si scherza e tu sei bella anche così.