La dieta del benessere

Benessere vuole anche dire sentirsi leggeri. Ecco quindi un programma di dieta che vi consentirà si sentirvi leggere, ma con i giusti nutrienti. Gli antiossidanti aiutano anche la bellezza delle pelle e voi potrete risplendere come non mai.

Benessere vuole anche dire sentirsi leggeri. Ecco quindi un programma di dieta che vi consentirà si sentirvi leggere, ma con i giusti nutrienti. Gli antiossidanti aiutano anche la bellezza delle pelle e voi potrete risplendere come non mai.

Dire addio a cibi pesanti e grassi è un toccasana per il nostro fisico: imparate a fare pace con il vostro corpo e a regalargli il benessere di cui ha bisogno.
 
Ecco un menu impeccabile.
Colazione: yogurt magro con miele, macedonia e succo di futta
 
Spuntino: frutta a volontà/noci e frutta secca/verdure crude
 
Pranzo: insalatona verde e verdure grigliate condite con spezie e aceto balsamico
 
Spuntino: frutta a volontà/noci e frutta secca/verdure crude
 
Cena: minestra di verdure o riso integrale, insalata di finocchi e carpaccio di ananas (si fa tagliando l’ananas a fettine sottili sottili)
 
Dieta tratta da
dieta-e-bellezza.myblog.it

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Parole di Francesca Bottini

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