La dieta dei 21 giorni di Angelina Jolie

Angelina Jolie per dimagrire usa una tecnica particolare: digiuna 21 giorni e assume solo liquidi, tra cui acqua, tè e minestrone.

La dieta dei 21 giorni di Angelina Jolie

Quale sia il segreto della dieta di Angelina Jolie? Oggi proviamo a rispondere a questa domanda, perché la signora Pitt ha davvero un fisico pazzesco e ha avuto anche tre bambini. Come sempre le star non sono da prendere da esempio, perché lo sappiamo bene che hanno – purtroppo – delle abitudini alimentari poco salutari e la tecnica per perdere peso è sempre un po’ troppo aggressiva. Comunque dopo i due gemelli l’avete vista appesantita? No. È riuscita a perdere 10 chili in 21 giorni.

Tre settimane di dieta per smaltire i chili di troppo. Per utilizzare la formula americane 21 libbre in 21 giorni. Ora vi dico in che cosa consiste questo regime. Fate solo attenzione a una cosa: oltre i 21 giorni può essere davvero pericoloso. Per quanto mi riguarda, è sempre meglio andare dal medico.
 
Per 21 giorni non ha mangiato praticamente nulla: la sua dieta, infatti, elimina completamente i cibi solidi. Ogni due ore, la donna consumava liquidi per eliminare le tossine e idratare. Non ha bevuto solo acqua: mezzo litro di minestrone di verdure (frullato, mi raccomando) e 1 litro di tè a base di erbe varie al giorno.
 
Nulla di più. Come potete capire è follia. Non è pensabile fare tre settimane in questo modo, soprattutto se si ha una vita normale. Ricordiamo che queste star non lavorano sempre: hanno lunghi mesi in cui possono oziare e prendersi cura del loro corpo. Noi, invece, no e le energie (calorie) sono importanti. Fortuna, che proprio lei ha sostenuto che la Vegana fosse pericolosa: che coraggio!