La dieta anti gonfiore per superare la prova costume

Oggi vi proponiamo la dieta anti gonfiore per superare la prova costume, ecco uno schema alimentare rigiodo e molto restrittivo per eliminare il gonfiore addominale che rovina tutti i sacrifici fatti durante l'anno.

Donna

La prova costume è arrivata e nessuno può esimersi dall’affrontarla a meno che non decidiate di trascorrere le vostre vacanze in qualche posto di montagna, la maggior parte di noi però non rinuncia al piacere di un tuffo in mare. Se durante l’anno avete rigato dritto, avete mangiato in modo sano e avete fatto sport probabilmente se non vi sentite pronte e soddisfatte potrebbe trattarsi di un semplice gonfiore addominale dovuto alla vostra alimentazione, per porre rimedio basta semplicemente seguire la nostra dieta antigonfiore che farà tornare il vostro ventre piatto e perfetto.

La dieta anti gonfiore è molto rigida e certamente non equilibrata, ciò vuol dire che potete farla solo per tre giorni e al massimo una volta al mese, è una dieta che serve solo per sgonfiare, non per dimagrire, con le diete dimagranti sbagliate si conquista peso, non se ne perde!
 

Ecco lo schema alimentare da seguire:
 

Primo giorno:
Colazione: una tazza di tè verde, un bicchiere di latte scremato, una prugna
Spuntino: uno yogurt magro bianco o alla frutta
Pranzo: Insalatona mista abbondante, 120 gr di fesa di tacchino
Merenda: uno yogurt magro bianco o alla frutta
Cena: una porzione abbondante di spinaci, 120 gr di petto di pollo ai ferri
 

Secondo giorno:
Colazione: una tazza di verde, una spremuta di pompelmo o di arancia
Spuntino: uno yogurt magro alla frutta
Pranzo: una porzione abbondante di verdure alla griglia o bollite, un branzino al cartoccio
Merenda: uno yogurt magro alla frutta
Cena: insalatona mista, 120 gr di fesa di tacchino
 

Terzo giorno:
Colazione: una tazza di tè verde, 1 yogurt magro, una prugna
Spuntino: una spremuta di pompelmo o di arancia
Pranzo: una porzione abbondante di verdure bollite miste (no alle patate), una sogliola ai ferri con limone
Merenda: uno yogurt magro bianco o alla frutta
Cena: insalatona mista, una bistecca di vitello ai ferri o alla piastra
 

Foto da:
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Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.