La deliziosa Demi Lovato con abito Isabel Marant e pumps Christian Louboutin

Demi Lovato è stata immortala nel backstage dello show "Extra" con un abito Isabel Marant e un paio di vertiginose pumps firmate Christian Louboutin.

La deliziosa Demi Lovato con abito Isabel Marant e pumps Christian Louboutin

La deliziosa Demi Lovato è stata immortalata al The Groove di Los Angeles in occasione della sua partecipazione allo show “Extra” condotto da Mario Lopez. La cantante ed attrice diciannovenne ha indossato un delizioso abito color panna dalla collezione autunno inverno 2011 2012 di Isabel Marant con una decorazione in pizzo sfilacciato e rifiniture a frange. Il look è stato completato da un paio di pumps Christian Louboutin, tra i designer di scarpe più amati dalle star, il modello “Maggie”, belle ma non propriamente adatte all’abito.

Il look di Demi Lovato mi piace molto anche se, probabilmente, questo modello di scarpe non sono state la scelta più adatta. Questo vestito a maniche lunghe, però, sta talmente bene con la sua carnagione che possiamo anche passarci sopra. Inoltre vedere finalmente una ragazza normale, non scheletrica e soprattutto sorridente fa davvero piacere.
 
E voi cosa ne pensate del look di Demi Lovato, vi piace?

Parole di Ilaria Galli