La deliziosa Alexis Bledel veste la moda di Missoni agli Walk of Style Awards

La deliziosa Alexis Bledel veste la moda di Missoni agli Walk of Style Awards

Ricordate Alexis Bledel, la studiosissima Rory de “Una mamma per amica“? L’attrice americana sembra aver fermato il tempo tanto che, a trent’anni compiuti, sembra ancora la ragazzina del telefilm. In occasione degli Walk of Style Awark di Rodeo Drive, Beverly Hills, la deliziosa Alexis ha sfoggiato un bell’abito Missoni dalla collezione autunno inverno 2011 2012. Un look fresco e coloratissimo, secondo lo stile della griffe italiana, che ci fa tornare indietro di qualche mese alla stagione estiva, periodo dell’anno per cui questo maxi dress sembra calzare a pennello.

Alexis Bledel è una vera fashion victim tanto che ad ogni evento sfoggia sempre dei look impeccabili e molto trendy. L’abito Missoni indossato in questa occasione è senza maniche e il tessuto con colorata stampa a zig zag è stato coordinato alla perfezione con un clutch dorata.
 
Inevitabilmente però, sembra quasi che l’accessorio più ipnotico della Bledel siano i suoi bellissimi occhi celesti che, abito meraviglioso a parte, sembrano rubare sempre la scena a qualunque capo l’attrice indossi. E voi cosa ne pensate del suo look?

Parole di Ilaria Galli