La cura dei capelli festeggia il suo alleato, lo shampoo Klorane

Il noto shampoo secco Klorane compie i suoi primi 40 anni: quale modo migliore per festeggiare se non attraverso alcune iniziative? Eccole per voi!

La cura dei capelli festeggia il suo alleato, lo shampoo Klorane

Da sempre tutte noi amanti della cura dei capelli siamo fan indiscusse del famoso shampoo secco proposto da Klorane, una vera manna dal cielo quando ci troviamo ad essere impegnate in mille fronti non avendo neanche il tempo di passare dal parrucchiere per dare una sistemata alla nostra chioma favolosa. Dobbiamo proprio dirlo: questo prodotto ci ha salvato in tantissimi appuntamenti, cene di lavoro e chi più ne ha ne metta, un elemento che se non esistesse bisognerebbe inventare, questo è poco ma sicuro!

Ebbene questo eccezionale shampoo, così amato ed adorato da tutte noi, compie i suoi primi 40 anni e, per l’occasione, ha deciso di festeggiare alla grande attraverso alcune interessantissime iniziative: scopiamole insieme passo dopo passo.
 
Per questo importantissimo evento si vengono proposte svariate idee tutte ugualmente interessanti.
 
Per prima cosa, per celebrare i 40 anni del noto Shampoo Secco Klorane si è deciso di realizzare una speciale edizione limitata di questo prodotto abbinato ad un concorso a premi: fino al 15 febbraio saranno infatti in palio ben 40 kit che includono un anno di prodotti Klorane, favoloso non trovate?
 
Ogni giorno inoltre verrà data la possibilità di accaparrarsi un favoloso ombrello appartenente a questo marchio.
 
È proprio il caso di dire: “40 anni e non sentirli” per un prodotto, utilizzabile in ogni momento della giornata, super delicato, composto da elementi naturali, in particolare, da latte di avena bianca che, nello specifico, rende i nostri capelli forti, nutriti, protetti ed in forma.
 
Siete pronte a festeggiare il compleanno di questo strepitoso amico delle donne, e non solo? Scopritene di più cliccando sul sito klorane.it