La collezione Versace per H&M per la primavera estate 2012 non sarà disponibile in Italia

E’ purtroppo arrivata la conferma che sottolinea che la collezione Versace per H&M per la primavera estate 2012 non sarà disponibile in Italia ma solo nello store online del brand.

La collezione Versace per H&M per la primavera estate 2012 non sarà disponibile in Italia

Amara conferma per le ragazze che attendevano fiduciose l’arrivo nei negozi della collezione Versace per H&M per la prossima primavera estate 2012. Purtroppo infatti è stato confermato che la collezione verrà venduta, da domani, solo online e quindi non sarà reperibile in Italia dove non è ancora possibile fare acquisti sul sito H&M! L’ufficio stampa H&M ha così voluto confermare la voce che si era diramata negli ultimi giorni: ora ci toccherà solo attendere che qualche capo venga messo in vendita su eBay e, come spesso accade per queste collezioni, con i prezzi triplicati! Che ne pensate? Vi sembra giusta questa scelta da parte del brand?

Ormai ci eravamo già immaginate mentre indossavamo uno degli splendidi abiti della collezione Versace per H&M primavera estate 2012, con divertenti e colorate fantasie. Bellissimi anche gli accessori, come le scarpe e le borse per una primavera estate alla moda. Non ci resta che attendere fino all’8 marzo, quando arriverà nei negozi, e questa volta anche in Italia, la linea Marni per H&M, che comprende anche la t-shirt benefica per il Giappone.
 
“E’ eccitante iniziare il 2012 con qualcosa di completamente nuovo: questa collezione cruise è piena di pezzi chic ed eleganti per le donne e forti per gli uomini, tutti con una freschezza adatta al nuovo anno. E’ stato davvero un piacere lavorare con H&M e sono elettrizzata dal lavorare un’altra volta con loro per questa collezione”, aveva detto Donatella Versace.
 
Ovviamente la scelta di vendere la collezione solo online ha avuto delle ripercussioni per tutti i paesi, Italia compresa, in cui il negozio online del brand non è ancora attivo. Ci auguriamo che presto H&M decida di dare la possibilità anche a noi di fare acquisti online, come ormai accade per quasi tutti i brand, compresi Zara e Oysho.