La collezione ispirata allo stile di Gossip Girl by Romeo & Juliet Couture

Adorate lo stile di Serena van der Woodsen e Blair Waldorf? Allora sarete felici di sapere che è nata una collezione ispirata allo stile delle protagoniste la stilosa Gossip Girl by Romeo & Juliet Couture che arriverà il 26 settembre!

La collezione ispirata allo stile di Gossip Girl by Romeo & Juliet Couture

Grandi novità per le nostre amiche fans di Gossip Girl e in particolare del loro stile, è stato siglato un accordo tra i produttori di Gossip Girl e il marchio Romeo & Juliet Couture per la creazione di una linea di capi di abbigliamento e accessori ispirati allo stile del celebre telefilm ed in particolare al look delle due protagoniste indiscusse: Serena van der Woodsen e Blair Waldorf. Casual chic Serena van der Woodsen e assolutamente bon ton Blair Waldorf, due stili diversi ma sempre impeccabili che adesso potrete sfoggiare anche voi, grazie a Romeo & Juliet Couture.

La celebre collezione Gossip Girl by Romeo & Juliet Couture arriverà negli store americani il 26 settembre, il giorno in cui la quinta serie del teen drama debutterà sulla CW con la quinta serie! La collezione si potrà acquistare negli store Neiman Marcus e Saks, speriamo che sia disponibile anche online per noi fashioniste italiane! I prezzi andranno dagli 80 ai 200 dollari.

Parole di Serena Vasta