La collezione di Tom Ford P/E 2012 presentata alla London Fashion Week ma le foto non ci sono!

Oggi avremmo dovuto parlare della collezione di Tom Ford P/E 2012 presentata alla London Fashion Week ma le foto non ci sono perché lo stilista ha deciso per una presentazione a porte chiuse.

La collezione di Tom Ford P/E 2012 presentata alla London Fashion Week ma le foto non ci sono!

Ormai Tom Ford è abituato a stupire e lo fa anche con la sua collezione P/E 2012 presentata alla London Fashion Week. Quale il problema? Semplice: la collezione è stata mostrata solo ad un gruppo di addetti ai lavori e nessuno ha potuto vedere la foto che non sono ancora state rese pubbliche e forse non lo saranno mai fino a quando i capi non arriveranno nei negozi tra qualche mese! Forse un modo per sottolineare ancora di più l’esclusività della sua collezione da parte dello stilista?

Sono convita che le sfilate siano anche un omaggio al cliente finale e, evitare di mostrare la propria collezione, come fanno da sempre tutti i più grandi nomi della moda sia un eccesso di snobismo imperdonabile. O forse ci sono altri motivi che hanno spinto Ford a tenere nascosta la sua collezione? Trapelano solo alcune indiscrezioni che descrivono la collezione come un tripudio di “reti metalliche, piume di marabù, frange di raffia, nastri di raso, erano solo alcuni dei dettagli applicati a quelle silhouette a clessidra“.