La collezione di smalti per Halloween firmata China Glaze

Oggi vi presentiamo la bellissima e paurosa collezione di smalti per Halloween firmata China Glaze.

La collezione di smalti per Halloween firmata China Glaze

Una collezione davvero paurosa quella di China Glaze per Halloween. Il marchio leader nella cura delle mani ha pensato ad un’edizione limitata di colori per le unghie che ovviamente richiamano le atmosfere cupe e paurose della notte degli spiriti. Che ne dite di provare, almeno per una notte i colori più folli e decisamente originali proposti per Halloween e per il periodo invernale?

Ecco cosa troverete nella linea!
 
Haunting – nero con glitter
Crimson – un viola profondo con riflessi rosso sangue
Near Dark – un verde cremoso
It’s Alive – un verde glitterato
Ghoulish Glow – il top coat
Black Mesh Crackle – il top coat per ottenere il modaiolo effetto crackle
 

Provate, per la festa più spaventosa dell’anno, colori come il verde o il viola, per un tocco dark e molto modaiolo sulle vostre mani. China Glaze propone molto spesso queste collezioni tematiche, legate alle varie feste dell’anno. Se state organizzando una festa di Halloween o avete intenzione di festeggiare con i vostri amici, non perdete la possibilità di indossare questi smalti favolosi.
 
Come sempre China Glaze propone delle collezioni davvero alla moda, perfette per tutte coloro amano le tonalità particolari e uniche!
 
Ricordate che, come a carnevale, anche ad Halloween è consentito esagerare un po’, sia con l’abbigliamento che con il make up!