La collezione di scarpe di Suri Cruise vale oltre 150 000 dollari... il sogno di ogni shoe-addicted!

Suri Cruise batte ogni record tra le figlie più viziate di Hollywood, pare infatti che la piccola fashion addicted abbia una scarpiera del valore di 150 000 mila dollari, che si uniscono ai 3,2 milioni di dollari del guardaroba!

La collezione di scarpe di Suri Cruise vale oltre 150 000 dollari… il sogno di ogni shoe-addicted!

Suri Cruise torna a far parlare di sé e questa volta per la sua stanza-scarpiera, dobbiamo pensare, il cui valore è stato stimato a oltre 150 000 dollari! Avete capito bene, una bambina di soli 5 anni possiede ciò che ogni shoe-addicted del mondo le invidia, una collezione di scarpe ovviamente costosissime e tutte di marche di alto livello e se tenete conto che potrà indossarle per quanto… un anno? La cosa non vi fa un certo effetto? Pare proprio che la piccola Suri Cruise stia già imparando tutto dello mondo delle celebrity Hollywoodiane e anche molto in fretta, superando probabilmente anche la viziata per eccellenza, Paris Hilton!

Solo poche settimane fa la rivista Glamour incoronava la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes collocandola al ventunesimo posto nella lista delle donne più fashion del momento, superando star del calibro di Sarah Jessica Parker e Lady Gaga – che con i suoi eccessi avrebbe dovuto essere forse anche molto più in basso, detto tra noi! –
 
La piccola Suri Cruise alla sua età sembra tra l’altro avere un’adorazione tale per i tacchi, da obbligare la madre a indossarli in ogni occasione, persino in spiaggia, tanto che Katie Holmes sarebbe stata costretta a chiedere a mostri sacri del settore come Christian Louboutin e Marc Jabocs di riadattare i loro modelli più belli per renderli su misura per lei!
 
Una bambina viziata, penserete, ma a quanto pare sarebbe proprio la setta Scientology cui Tom Cruise e consorte aderiscono a spingere i genitori a trattare i bambini come adulti e lasciargli prendere le loro decisioni!
 
150 000 mila dollari di scarpe e un guardaroba da 3,2 milioni di dollari! Invidiose? Indignate? Entrambe?
 
suri cruise scarpe