La collezione di scarpe 2012 firmata Alberto Guardiani

Ecco a voi la favolosa collezione di scarpe 2012 firmata Alberto Guardiani, per una donna femminile e chic che ama modelli unici e dalla vocazione molto fashion e alla moda.

La collezione di scarpe 2012 firmata Alberto Guardiani

La collezione di scarpe 2012 di Alberto Guardiani è un sogno per le donne che amano i tacchi a spillo ma anche la praticità di sandali flat per l’estate. Tantissimi modelli che si vestono di grafismi come le righe e i pois e di colori unici, come il giallo, il verde e l’oro. La collezione per la prossima stagione calda sarà presto disponibile nelle boutique di Alberto Guardiani ma anche nello shop online del brand. L’inverno putroppo è ancora nel pieno ma noi possiamo sempre sognare la primavera e l’estate anche attraverso le creazioni di questo stilista bravissimo!

Non mancano ovviamente i modelli cult, il classici Lipstick Hell, scarpe che al posto del tacco hanno un rossetto, una vera e propria scultura che fa impazzire le donne che amano i prodotti beauty e la femminilità a tutti i costi. Il modello più nuovo è quello in nero, proposto con una rete nera e tacco reso scintillante da cristalli Swarovski taglio baguette. Alberto Guardiani ama il design e qualche tempo fa, in occasione del Salone del Mobile, aveva anche presentato alcuni modelli esclusivi.
 
Scarpe anni venti con tacco medio e punta arrotondata: modelli che richiamano il passato con un tocco innovativo, dato dai colori e anche dal fiocco. Da indossare con pantaloni alla caviglia ma anche con gonne lounguette, per un look retrò e davvero chic.
 
Le proposte di Alberto Guardiani sono perfette anche per il giorno: ecco infatti i sandali super flat, davvero comodissimi senza rinunciare ad un tocco moda. Da indossare tutti i giorni anche le mules, che ritornano dopo anni di oblio, con un tacco basso ma iper femminili.
 
Come avrete capito, Alberto Guardiani ama giocare anche con le forme dei tacchi che propone non solo a rossetto ma anche con biglie sovrapposte per un effetto moderno e divertente.
 
Assolutamente impossibile, tra le tantissime proposte, non innamorarsi di questi modelli che ci proiettano virtualmente nella nuova stagione!