La collezione di scarpe 2012 B Brian Atwood in un video esclusivo

Oggi vi presentiamo la favolosa collezione di scarpe 2012 B Brian Atwood in un video esclusivo, che mostra qualche modello della prossima linea di scarpe low cost.

Brian Atwood, conosciuto anche come l’ex direttore creativo di Bally e capo-designer degli accessori Versace, ha recentemente lanciato la sua linea di scarpe low cost chiamata B Brian Atwood che pare anche amatissima dalle celebrities. Tutte conosciamo la sua prima linea, che si contraddistingue per il design unico dei modelli e anche per i sandali gioiello che fanno impazzire le donne. Atwood ha però pensato ad una linea con prezzi più concorrenziali, da lanciare sul mercato per conquistare quella fetta di fans che non si sarebbero mai potute permettere le sue creazioni.

Nel video vi mostriamo qualche pezzo della prossima collezione che, come ama dire lo stesso stilista, segue perfettamente l’essenza del brand che è “il divertimento. Rossetto, ragazzi e tacchi da capogiro”.
 
Un’idea che è davvero di moda, quella di avere una seconda linea con prezzi più accessibili come ha dichiarato lo stilista: “Quando ho cominciato a pensare a un partner per costruire il mio brand Jones è risultato una scelta scontata. Non vedo l’ora di trasmettere ad un pubblico più ampio, attraverso una linea nuova e contemporanea, l’estetica e la garanzia di calzature sexy e di alta qualità che caratterizzano il mio design. Le mie muse sono le ragazze trendy dell’East Village, con tutto il loro stile. Avrà un aspetto un po’ diverso, ma i valori fondamentali sono gli stessi. L’essenza del nostro brand è il divertimento. Rossetto, ragazzi e tacchi da capogiro”.
 
“Non la chiamiamo mai diffusion line – ha dichiarato però lo stilista– perché in realtà è una controparte della linea principale. Era qualcosa di cui avevamo bisogno come parte del nostro brand. Amiamo quel che facciamo e mi eccita l’idea di poter comunicare ad un pubblico più vasto qualcosa di Brian Atwood”.