La collezione Cruise 2012 di Marc Jacobs per una donna dallo stile glamour

La collezione Cruise 2012 di Marc Jacobs è dedicata e pensata per una donna dallo stile glamour e unico. Tantissime proposte tra cui scegliere per le vostre serate e per le vostre giornate all’insegna della moda.

La collezione Cruise 2012 di Marc Jacobs per una donna dallo stile glamour

La collezione cruise 2012 di Marc Jacobs è dedicata ad una donna che ama giocare tra minimalismo ed eccessi e propone capi abbastanza basic, da portare tutti i giorni, abbinati ad altri davvero originalissimi e decisamente unici. Il mio preferito è senza dubbio l’abbinamento maglia a righe grigia con gonna in tulle ricamata rosa fucsia: una mise perfetta per una festa o per una serata con gli amici. Si passa poi al minimalismo estremo, con il completo shorts e giacca, lineari e puliti, in beige. E voi cosa ne dite? Vi piace la collezione cruise 2012 di Marc Jacobs?

Per una festa, è assolutamente meraviglioso l’abito in tulle e ricami azzurro che ricorda molto le proposte (inavvicinabili) della collezione primavera estate 2011. Marc Jacobs è uno stilista amatissimo, venerato dalle stylist e dal mondo della moda che ama cambiare e sperimentare. Non per nulla da qualche anno è anche il direttore creativo di Louis Vuitton ed ha avuto il merito di svecchiare l’immagine di questo storico brand francese!