La collezione cruise 2012 di Jimmy Choo, per donne che non temono i tacchi alti

Oggi vi proponiamo le foto della collezione cruise 2012 di Jimmy Choo, per donne che non temono i tacchi alti e che amano la moda fashion!

La collezione cruise 2012 di Jimmy Choo, per donne che non temono i tacchi alti

E’ finalmente disponibile nelle boutique ma anche sul sito la collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo, una vera favola per le amanti delle scarpe. Potrete trovare tantissimi modelli diversi per un tuffo coloratissimo nella stagione calda. Ovviamente i modelli di punta sono i sandali e le zeppe, davvero perfetti per una donna che non ha paura di affrontare la vita con i tacchi a spillo. Se non vedete l’ora di farvi un regalo e togliervi uno sfizio, ecco la bellissima collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo che potrete ammirare nella nostra gallery! Che ne dite? Vi piace?

In realtà però il futuro dell’azienda Jimmy Choo è avvolto dal mistero. La fondatrice Tamara Mellon avrebbe infatti annunciato dalle pagine di Facebook e Twitter l’addio al brand, proprio nell’anno in cui Jimmy Choo compie i suoi 15 anni.
 
Proprio per i 15 anni del brand, Tamara ha portato avanti progetti davvero ambiziosi: “Ci saranno le “Crystals”, stiletto luccicanti, preziosissimi, molto seducenti. Non è una linea per tutte le donne e per questo motivo ho voluto che la fotografa-artista Marilyn Minter realizzasse uno shooting incredibile che rendesse il senso di prezioso di queste creazioni”.

 
Pare proprio che Tamara Mellon, voglia vendere la società anche per dedicarsi a nuovi progetti e, in una recente intervista ha detto che la sua moda non è dedicata solo alle donne ricche e potenti. Lei è infatti una donna che non molla mai e che ama il suo lavoro: “Seguire il proprio istinto e osare. Essere determinati e se si sbaglia andare avanti. E poi non leggere i giornali di gossip. Io faccio così quando parlano di me. L’invidia? Credo sia un veleno e se sei geloso di qualcuno o qualcosa, prima o poi diventa intossicante”.

 
E’ quasi scontato che il brand Jimmy Choo rimarrà in vita, anche visto il grande successo di queste scarpe. Se anche voi ne andate pazze, sappiate che ora potete anche acquistare direttamente dal sito internet, con spedizione veloce e sicura!