Ecco cosa mangiano a colazione i bimbi royals

Se George, Charlotte e Louis vanno matti per mele e cereali, i principi William e Harry da bambini andavano matti per il bacon e i muffin con burro d'arachidi e marmellata

Ecco cosa mangiano a colazione i bimbi royals

Foto Getty Images | Aaron Chown - WPA Pool

La colazione è il pasto più importante della giornata. Ovviamente, lo sanno benissimo anche i duchi di Cambridge, William e Kate. I royal babies, ovvero George, Charlotte e l’ultimo arrivato, Louis, non rinunciano mai ad una buona colazione.

Vi stupirete, però, scoprendo che i royal babies non fanno colazioni ricche e regali, con una tavola imbandita delle più buone leccornie che qualunque bambino invidierebbe.

Leggi anche: William e Kate: la famiglia si allarga! Ecco chi è l’ultimo arrivato

I bimbi royals per colazione adorano mele e cereali

Infatti, i tre bambini sono grandi amanti di due alimenti che si ritrovano, per la colazione, nelle case di chiunque: le mele e i cereali.

Kate, infatti, nel gennaio 2020 ha visitato la LEYF, London Early Years Foundation, la Stwockwell Gardens Nursery e Pre-School di Londra e ha parlato delle preferenze dei pasti dei suoi bimbi royal mentre serviva la colazione agli altri bambini.

Michelle Samuels, direttrice della scuola, ha raccontato a Today.com che Kate Middleton: “Ha menzionato a tre dei bambini che i suoi figli amano mangiare mele e cerali al mattino”.

Questo, come raccontato dalla direttrice, ha innescato una piacevole conversazione con i bambini sulle loro preferenze in merito alla frutta.

Le preferenze dei principi William e Harry

Se invece vi state chiedendo quali siano state le preferenze di William e Harry quando erano loro i royal babies, la risposta è piuttosto diversa. Per colazione, infatti, Harry ha sempre preferito mangiare il bacon americano.

Darren McGrady, ex cuoco reale, durante un’intervista con Food & Wine, ha racconta di aver cucinato spesso per la principessa Diana e per i suoi figli, a Kensington Palace, il bacon per colazione.

Fu dopo che la famiglia reale tornò da Walt Disney World che iniziai a cucinare il bacon per colazione”.

Servivamo la stessa pancetta che si trovava negli Stati Uniti e la facevamo cuocere allo stesso modo. Ma il principe Harry mi disse: ‘L’abbiamo mangiato in America a Disney World era così croccante. Devi prima cuocerlo al forno, poi devi metterlo su un tovagliolo di carta e metterlo nel microonde per qualche minuto’” ha raccontato McGrady.

L’ex cuoco ha così provato il metodo di cottura suggerito dal principe Harry per servire il bacon a colazione ed è rimasto così impressionato dal risultato che non ha più abbandonato quella tecnica di cottura.

Lo chef, inoltre, ha rivelato che i royal babies erano piuttosto affezionati ai suoi muffin con burro d’arachidi e marmellata.

Leggi anche: Il principe Harry è triste e con il cuore spezzato