La clutch H&M glamour e chic ma low cost, da non perdere!

La clutch H&M glamour e chic ma low cost, da non perdere!

H&M è un brand che mi piace molto anche se per quanto riguarda il reparto accessori non ho mai acquistato molte delle loro proposte. Essendo un appassionata di borse, che prediligo anche più delle scarpe, per rimanere senza parole devo trovarmi davanti qualcosa di veramente interessante: insomma, da vera bag addicted sono diventata un po’ esigente! Questa volta H&M mi ha davvero conquistata, e non solo per quanto riguarda i capi d’abbigliamento, ma per una clutch box dorata davvero super chic che fa parte della nuova collezione autunno inverno 2011 2012. Una borsetta da sera deliziosa da sfoggiare nei party e nelle occasioni speciali.

Le borse H&M sono sempre molto pratiche e decisamente economiche proprio per questo riscuotono molto successo soprattutto tra chi vuole scegliere una borsa cheap ma in linea con le attuali tendenze. Nonostante H&M ci proponga molte linee dedicate all’abbigliamento per la sera, come la nuova H&M by Night con tanti abiti eleganti e briosi, non sempre troviamo anche delle borse coordinate.
 
Questa volta H&M, però, ha inserito nella nuova collezione una clutch che sicuramente andrà a ruba in pochissimo tempo. Si tratta di modello molto giovanile e di tendenza, che ricorda da vicino le mitiche clutch firmate Alexander McQueen. Realizzato in metallo declinato in una versione oro metallizzato, la borsetta è davvero deliziosa, moderna, di tendenza e facilmente abbinabile a diversi abiti.
 
La tonalità in oro è perfetta per essere abbinata ad un look in bianco o nero ma è sublime anche con il marrone cioccolato o il verde acceso. Il prezzo di questa clutch è di 60 dollari! Che ne dite, vi piace?

Parole di Ilaria Galli