La classifica dell'abbigliamento più sensuale

Oggi vi sveliamo quali sono i classici dell’abbigliamento per sedurre e come vanno dosati per conquistare l’uomo dei vostri sogni. Minigonne, tacchi e scollature studiati per rendervi irresistibili agli occhi maschili, giocando con un po’ di astuzia ma fingendo totale ingenuità. Ricordando che prima di sedurre qualcuno bisogna sentirsi belle e sexy.

4
abbigliamento sexy

Ce lo chiediamo spesso quale sia l’abbigliamento sexy più adatto a per sedurre un uomo, eppure non riusciamo mai a venirne a capo. I maschi la pensano in un modo, noi esattamente all’opposto, ma ci sono alcuni intramontabili evergreen della seduzione sui quali non si sbaglia mai. Scopriamoli insieme!

Tra le tante possibilità in fatto di look sexy, ne abbiamo scelte alcune che si posizionano sicuramente ai primissimi posti tra le armi di seduzione femminili più usate e tra quelle che riescono a raggiungere migliori risultati sugli uomini.
 
La prima regola di seduzione, riferita all’abbigliamento, e che piace tanto agli uomini, è quella di non prendersi mai troppo sul serio.
 
Se uscirete di casa in tenuta d’acchiappo e con l’aria di chi ha proprio questa intenzione, più che sexy risulterete ridicole.
 
Cercate invece di assumere sempre l’aria di chi non indossa certi capi con quello scopo, ma solo per piacere a sé stessa.
 
Un esempio? Al primo appuntamento non indossate mai nessuno di questi capi, al secondo si, ma ovviamente premettendo che non avete fatto in tempo a passare da casa a cambiarvi, ma siete arrivate all’appuntamento vestite così come eravate all’aperitivo.
 
Quel bottone in più della camicia sbottonato davanti a lui? Beh ovvio, fa così caldo, non è mica un gesto fatto per sedurre!
 
Fingete ingenuità e non dichiarate mai esplicitamente le vostre intenzioni, attenzione, il look parla di voi, anche di più di mille frasi.
 
Il secondo consiglio è quello di adottare sempre (salvo casi straordinari) uno alla volta di questi capi d’abbigliamento, non mixateli mai insieme altrimenti l’effetto sarà eccessivo.
 
Ma passiamo a svelarvi quali sono gli abiti più sexy a cui nessun uomo saprebbe resistere.
 

Parole di Ritana Schirinzi