La classifica dei criminali più sexy del mondo

Una classifica alquanto singolare, quella dei criminali, di entrambi i sessi, più belli del mondo. Non solo Jeremy Meeks, il criminale super sexy che ha fatto impazzire Facebook, ma molti altri detenuti dal fascino inopinabile.

22
Jeremy Meeks

La classifica dei criminali più sexy del mondo. Segni particolari: belli e impossibili. Sono i criminali, di entrambi i sessi, più sexy di sempre, bellezze destinate alle passerelle se alla strada dell’illegalità avessero preferito quella del fashion system. Sguardi magnetici, labbra carnose, zigomi pronunciati per volti a dir poco perfetti, che celano anime non altrettanto limpide. Primo fra tutti il trentenne Jeremy Meeks, il detenuto super sexy che ha fatto impazzire Facebook, non tanto per le sue gesta poco edificanti, che gli sono valse un arresto da parte della polizia statunitense, ma per la sua inopinabile avvenenza.

I criminali più sexy

Una classifica alquanto singolare che ai volti noti preferisce le foto segnaletiche dei criminali… ma che criminali! Uomini e donne belli e dannati, portati alle luci della ribalta grazie alla loro cattiva reputazione. Dalle spericolate al volante arrestate in stato di ebrezza, come Meagan Simmons, Kathrin Dennis e Rachael Kathryn Lemler, alle insegnanti con il vizietto per i ragazzini, come Liza Robyn Marinelli di Tampa Bay, arrestata per aver molestato uno studente 17enne, e Carrie McCandless del Colorado, in carcere per aver intrattenuto una relazione con un alunno minorenne.

Vanessa Loaknauth, Linda Baker e Veronica Rodriguez, tutte originarie della Florida, rientrano nella categoria delle bellissime senza patente, evidentemente da quelle parti la polizia è incorruttibile. Tra i maschietti si distinguono invece l’avvenente Chace Crawford, arrestato per possesso di marijuana, il criminale più sexy del 2014, Jeremy Meeks, e il bad boy italiano Fabrizio Corona, giudicato criminale senza scrupoli.

Jeremy Meeks, il criminale più sexy dell’anno

Segni particolari bellissimo? Forse, anzi sicuramente, gli agenti della polizia di Stockton, in California, che hanno arrestato lui e tre complici nell’ambito di un’indagine e di un blitz contro alcune gang locali non l’hanno percepito esattamente così. Ma il popolo di Facebook, in perfetto stile giustizia 2.0, ha emesso una sentenza sommaria: Jeremy Meeks è bellissimo, “un modello più che un criminale” e l’ha fatto diventare, in poche ore, da temibile delinquente a sex symbol.

Tutto è cominciato quando, dopo l’arresto dell’affascinante trentenne e dei suoi complici, gli agenti di polizia californiani hanno pubblicato le loro foto e quelle della armi sequestrate, che però non hanno destato lo stesso interesse, su Facebook. E lo sguardo di ghiaccio del bel criminale ha fatto il resto: in 24 ore la foto ha ricevuto ben 36mila like e 11mila commenti da tutto il mondo.

Quando basta una foto per trasformare un arresto di routine in un fenomeno virale. In poche ore, oltre a moltiplicarsi i like e i commenti, sono nati sul social network, che a quanto pare fanno male all’autostima, gruppi a sostegno del sexy protagonista della vicenda e la madre dell’arrestato ha creato una community per difendere il nome di suo figlio e raccogliere fondi per pagargli la cauzione
[vedianche type=”battle” id=”42563″]

Parole di Camilla Buffoli