La casetta sull'albero di Suri Cruise vale 100 mila dollari!!

La casetta sull'albero di Suri Cruise vale ben 100 mila dollari, dopo l'annuncio della collezione di scarpe da 164 mila dollari, effettivamente ci mancava solo questa!

La casetta sull’albero di Suri Cruise vale 100 mila dollari!!

Pensavate che fosse finita con le scarpe? Eh no Suri Cruise continua a far parlare di sè e delle sue stravaganze, la bimba ha una casa sull’albero che è costata ai suoi genitori ben 100 mila dollari, una casa più costosa di molte delle nostre abitazioni che lei usa per guardare la televisione e rimirare la sua lussuosa collezione di scarpe. Suri Cruise è una bambina fortunata ma anche vittima dei suoi stessi privilegi, non la vedo molto bene per il suo futuro, se ha già tutto, cosa potrà mai desiderare per se stessa?

Suri Cruise è una bambina di soli 5 anni, è la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes che più che una bambina sembra una donna formato mignon, usa scarpe col tacco, abiti griffati e ha tutto quello che vuole…
 
La casetta sull’albero è il sogno di tutti i bambini, ma quante di noi l’anno avuta veramente? Credo pochine! Suri Cruise non solo ha una casetta sull’albero, ma ha un mini appartamento che vale (ad oggi) 100 mila dollari con tanto di moquette, acqua corrente, elettricità, telecamere di sicurezza e tante tate pronte a soddisfare ogni sua richiesta all’istante.
 
Insomma considerando che una buona parte della popolazione mondiale non ha neanche un posto letto mi sembra veramente immorale tutto questo. Io non dico che i figli vip devono crescere poverelli ma neanche così, avete mai visto stravaganze del genere per i figli di Angelina Jolie o di Victoria Beckham? Io credo che anche quando Victoria avrà la bimba femmina non la tratterà come una donna, ma rispetterà la sua età, come ha fatto con i maschietti.

Parole di Serena Vasta