La Candy Bag Furla in limited edition in vendita online sul sito del brand

La Candy Bag di Furla sbarca in esclusiva per il sito e-commerce in una limited edition molto chic e di tendenza che, esce a Natale, ma che delle feste natalizie ha davvero poco.

La Candy Bag Furla in limited edition in vendita online sul sito del brand

Natale 2011 è arrivato e un po’ tutti i brand sembra stiano facendo a gara per proporci delle mini collezioni esclusive per le feste natalizie. Molte griffe ci propongono degli accessori perfetti per essere indossati nei giorni di festa mentre altri realizzano delle vere capsule collection in edizione limitata che diventano delle idee regalo originali e molto gradite. E’ proprio questo il caso di Furla che ha messo in vendita sul suo sito e-commerce una special edition della mitica Candy Bag, la borsa in gomma gel diventata ormai una delle it bag della marca italiana. Ma cos’ha di particolare questa nuova borsa Furla? Scopriamolo insieme.

La caratteristica più interessante, almeno per la sottoscritta, è che questa borsa non ha proprio nulla di natalizio. Niente rosso, verde od oro, i classici colori a cui siamo solite associare il Natale, ma un trionfo di rosa pastello con inserti preziosi in vitello con stampa pitone, in tinta azzurra sul fondo e naturale sui manici e sulla tracolla. Una borsa di grande tendenza che mi ha subito fatto pensare alle nuove Goodie Bag di Coccinelle, anche queste con stampa pitonata, ma che, nonostante venga venduta sotto il periodo natalizio, di queste feste non ha davvero nessun segno evidente.
 
Una mossa vincente quella di Furla che, anzichè realizzare un’intera collezione in rosso, si è distinta dalla massa con questa deliziosa borsa bauletto che, vi annuncio, sarà venduta in esclusiva solo nello shop online del brand a partire dal 15 dicembre. Il prezzo della Candy Bag in limited edition è di 260 Euro, forse un po’ troppo se confrontato con quello delle classiche Candy Bag ma dobbiamo considerare che, questa volta, c’è anche della pelle.
 
Voi cosa ne dite? Se vi piace affrettatevi, Furla ha deciso di renderla ancora più esclusiva vendendone, nel mondo, solo 150 pezzi!

Parole di Ilaria Galli