La campagna beauty per aiutare la ricerca sul cancro

Il mondo beauty si è mobilitato per dare un sostegno tangibile alla ricerca contro il cancro: il famoso simbolo del fiocco rosa ha ispirato Evelyn Lauder, ereditiera del colosso cosmetico, che ha fondato la Breast Cancer Research Foundation.

La campagna beauty per aiutare la ricerca sul cancro

Il mondo beauty si è mobilitato per dare un sostegno tangibile alla ricerca contro il cancro: il famoso simbolo del fiocco rosa ha ispirato Evelyn Lauder, ereditiera del colosso cosmetico, che ha fondato la Breast Cancer Research Foundation.

Ed in questo mese di ottobre saranno disponibili I prodotti dei più important brands che doneranno una parte dei ricavati alla fondazione. Un modo per aiutare una causa importantissima e accaparrarsi un prodotto limited edition.
 
Ecco i prodotti che potrete trovare negli stores selezionati:
 
Bumble and Bumble
Il Classic Hairspray è in vendita in una veste inedita e su ogni pezzo verrà donato 1 $ a favore della ricerca.
 
Clinique
Clinique ha creato una limited edition della sua famosa Dramatically Different Moisturizing Lotion e donerà alla ricerca $10 per ogni pezzo venduto.
 
La Mer
Una bellissima scatola rosa per la “crema delle creme” de La Mer che donerà 30 $ per ogni pezzo venduto.
Sephora
Un dollaro per ogni Pink Eyelash Curler venduto negli stores Sephora.
 
Philosophy
Philsophy ha creato il Pink Ribbon Shower Gel e She Colors My Day Bubble Bath e donerà il 100% dei ricavati alla ricerca.
 
Shiseido
Shiseido ha creato il Luminizing Satin Eye Color un ombretto che donerà $5 per ogni pezzo venduto.

Parole di Francesca Bottini