La campagna beauty per aiutare la ricerca sul cancro

Il mondo beauty si è mobilitato per dare un sostegno tangibile alla ricerca contro il cancro: il famoso simbolo del fiocco rosa ha ispirato Evelyn Lauder, ereditiera del colosso cosmetico, che ha fondato la Breast Cancer Research Foundation.

Beauty

Il mondo beauty si è mobilitato per dare un sostegno tangibile alla ricerca contro il cancro: il famoso simbolo del fiocco rosa ha ispirato Evelyn Lauder, ereditiera del colosso cosmetico, che ha fondato la Breast Cancer Research Foundation.

Ed in questo mese di ottobre saranno disponibili I prodotti dei più important brands che doneranno una parte dei ricavati alla fondazione. Un modo per aiutare una causa importantissima e accaparrarsi un prodotto limited edition.
 
Ecco i prodotti che potrete trovare negli stores selezionati:
 
Bumble and Bumble
Il Classic Hairspray è in vendita in una veste inedita e su ogni pezzo verrà donato 1 $ a favore della ricerca.
 
Clinique
Clinique ha creato una limited edition della sua famosa Dramatically Different Moisturizing Lotion e donerà alla ricerca $10 per ogni pezzo venduto.
 
La Mer
Una bellissima scatola rosa per la “crema delle creme” de La Mer che donerà 30 $ per ogni pezzo venduto.
Sephora
Un dollaro per ogni Pink Eyelash Curler venduto negli stores Sephora.
 
Philosophy
Philsophy ha creato il Pink Ribbon Shower Gel e She Colors My Day Bubble Bath e donerà il 100% dei ricavati alla ricerca.
 
Shiseido
Shiseido ha creato il Luminizing Satin Eye Color un ombretto che donerà $5 per ogni pezzo venduto.

Parole di Francesca Bottini