La caduta capelli ha colpito anche la camaleontica Lady Gaga

Secondo alcuni rumors Lady Gaga sarebbe sull'orlo della calvizie a causa dei continui trattamenti ai quali sottopone i suoi poveri capelli.

La caduta capelli ha colpito anche la camaleontica Lady Gaga

Secondo alcune indiscrezioni pare che la caduta di capelli stia inesorabilmente colpendo una delle star e delle artiste più amate e soprattutto chiaccherate degli ultimi tempi la quale si propone ogni giorno con un look e con una mise sempre diversa. Non vi svelerò ancora di chi sto parlando, anche se forse l’avrete già intuito, ma pare proprio che questa regina del fashion e del mondo dello spettacolo stia risentendo in maniera molto forte dei suoi repentini colpi di testa. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando.

Vi descrivo in pochissime parole il personaggio, perchè non parliamo di una semplice cantante, assolutamente no: voce grintosa arricchita da un contorno niente male composto da abiti a dir poco stravaganti, cambi di look improvvisi, scarpe impossibili da indossare ed acconciature di dubbio gusto, a chi mi riferisco? Ebbene si alla mitica Lady Gaga!
 
Seguendo alcuni rumors pare proprio che la cantante abbia seri problemi di caduta dei capelli e questo a causa degli svariati trattamenti aggressivi ai quali sottopone la suo chioma con una certa ripetitività: tinte, permanenti, stirature e molto altro ancora non hanno fatto altro che indebolire il suo cuoio capelluto portandolo ad uno stadio di non ritorno.
 
Clamoroso non trovate? Eppure bisognava aspettarselo da una star di questo tipo sempre sulla cresta dell’onda, dalla mise e dalla personalità camaleontica che, in ogni apparizione, si dimostra sempre diversa!
 
Alzi la mano chi è riuscito ad immortalare Lady Germanotta con un colore capelli simile per più di due volte, impossibile direi!
 
Sicuramente la singer si starà dando da fare per curare questo anticipo di calvizie e recuperare la salute dei suoi capelli, ma riuscirà mai a dire stop alla sua voglia di stupire?
 
Chissà!