La borsetta con mille charms di Dolce & Gabbana

La borsetta con mille charms di Dolce and Gabbana è una delle creazioni più carine della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello davvero carino!

La borsetta con mille charms di Dolce & Gabbana

La moda Dolce & Gabbana è sempre sopra le righe e questa nuova borsetta è davvero favolosa, una clutch decorata con mille charms e con la chiusura gioiello con varie pietre colorate! La nuova collezione di borse Dolce & Gabbana è ricca di proposte interessanti e molto carine, questa borsetta è una meraviglia, certo è un pochino eccentrica però è assolutamente irresistibile, vero? Se amate lo stile glamour di Dolce & Gabbana, questa borsetta sarà perfetta come auto regalo di Natale!

La bellissima Charm-Embellished Woven Wool Clutch di Dolce & Gabbana fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 ed è realizzata in lana crochet nera, ma una borsa semplice non è nel dna dei celebri designer italiani.
 
Questa clutch presenta un design semplice, una clutch dall’animo retrò ma solo nella sua essenza perchè è tutta ricoperta da tanti strass diversi e carini, abbiamo cammei, chiavi antiche, cuoricini, cagnolini e ferri di cavallo.
 
L’unica cosa che non mi convince molto è la chiusura, abbiamo una base prismatica tutta coperta da cristalli colorati, direi che questo dettaglio potevano risparmiarselo, è già decorata e questo dettaglio colorato nella chiusura secondo me fa solo confusione.
 
Il prezzo è 3075,00 dollari.

Parole di Serena Vasta