La borsa Miss Sicily di Dolce & Gabbana si veste di glitter e paillettes, vi piace?

La borsa Miss Sicily di Dolce & Gabbana si veste di glitter e paillettes, vi piace?

Ho sempre considerato la Miss Sicily, la it bag di Dolce & Gabbana, una borsa decisamente seria e riservata alle donne che devono completare un look elegante con una borsa chic ma anche decisamente sobria. Da quando però, ho visto che la nuova Miss Sicily per l’autunno inverno 2011 2012 si è vestita completamente di paillettes e glitter devo ammettere di aver cambiato idea. Le paillettes sono davvero un must have in questo inverno 2012 e, secondo le ultime tendenze, possono essere indossati anche di giorno. Scopriamo insieme questa nuova borsa con cui, di certo, sarà difficile passare inosservate.

Alcuni modelli di Miss Sicily, più piccoli e dotati di tracolla, possono essere utilizzati anche di sera ed hanno un costo di 644 Euro mentre altri modelli, in lana e paillettes, sono più grandi e da usare preferibilmente per il giorno ed hanno un prezzo di 1399 Euro.
 
Personalmente non apprezzo la forma e la linea della Miss Sicily e questa versione in paillettes non mi convince anche se, ovviamente, la rende meno seria e più giovanile. Anche se forse sono proprio gli strass di giorno che non mi fanno impazzire. 😉
 
E voi cosa ne pensate di questa nuova versione della Miss Sicily, vi piace?

Parole di Ilaria Galli