La borsa-maschera da sub di Marc Jacobs: bellissima e davvero originale!

Oggi vi presentiamo la simpaticissima borsa-maschera da sub di Marc Jacobs: bellissima e davvero originale, per tutti coloro che amano le cose uniche.

La borsa-maschera da sub di Marc Jacobs: bellissima e davvero originale!

Se cercate una borsa davvero originale, dovete assolutamente dare un’occhiata a questa creazione di Marc by Marc Jacobs. Di cosa si tratta? Semplicemente di una borsettina a tracolla che riprende la forma di una maschera da sub! Un’idea semplicissima ma di grande effetto perfetta per le ragazze giovani che cercano sempre accessori unici. Marc Jacobs, con la sua seconda linea, offre spesso accessori stuzzicanti e davvero fuori dal comune, con prezzi anche decisamente più abbordabili rispetto alla prima linea! Non è un amore?

La borsettina di Marc by Marc Jacobs è a tracolla, quindi comodissima in pelle gialla con le lenti dell’occhiale, o della maschera da sub a specchio. Lunga catena molto alla moda e l’interno è in pelle stampata serpente. Una chicca perfetta anche da regalare ad un’amica per un giorno importante. Che ne dite? Se vi piace il prezzo di questa chicca è di 230 euro.