La borsa bauletto di Prada sfoggiata da Jessica Biel, femminile e pratica!

Jessica Biel è stata paparazzata con un look glamour e di tendenza e con al braccio una deliziosa borsa bauletto Prada dalla nuova collezione autunno inverno 2011 2012.

La borsa bauletto di Prada sfoggiata da Jessica Biel, femminile e pratica!

Il look di Jessica Biel in questo scatto che vi mostro è assolutamente di tendenza e credo proprio che uno dei motivi principali del successo del suo outfit sia la borsa, una deliziosa borsa bauletto di Prada della collezione autunno inverno 2011 2012. L’attrice americana, con pantaloni skinny blu elettrico e blusa leopardata, ha coordinato questa graziosa borsa che si candida a diventare di diritto una delle it bag della stagione. Femminile, chic ma allo stesso tempo casual e pratica, grazie alla sua semplicità questa borsa sembra davvero adatta ad ogni occasione!

Tra le bellissime borse proposte da Prada per questo autunno inverno 2011 2012, questo modello mi sembra il più giovanile e adatto ad una donna dalla vita frenetica che, tra il lavoro, lo studio e le uscite con le amiche non rinuncia ad essere pratica e glamour!
 
Jessica Biel ha scelto di abbinarla ad un look casual ma curato e di tendenza allo stesso tempo. E voi come la indossereste? Io propongo un paio di jeans skinny, degli ankle boots e una camicia animalier simile a quella indossata dalla Biel.

Parole di Ilaria Galli