La borsa anti paparazzo, evviva la privacy!

Arriva la borsa anti paparazzo, si chiama "Anti-paparazzi clutch" ed è realizzata in modo da bruciare la foto facendo venire una enorme macchia bianca, perfetta per chi davvero vuole un pò di privacy!

clutch paparazzi

Chissà se le varie vip sempre paraparazzate in momenti non proprio da ricordare sono felici o no, ma è stata inventata la borsa anti paparazzo, si chiama “Anti-paparazzi clutch” ed è perfetta per schivare fotografi avventurosi che la sera con teleobbiettivi e flash invadono la privacy delle vip indifese!

C’è da chiedersi se Lindsay Lohan, Paris Hilton & Co la userebbero mai, ma di certo per le ragazze che davvero vogliono un pochino di privacy quando vanno fuori a cena potrebbe essere un’ottima soluzione.
 

La “Anti-paparazzi clutch” in pratica è realizzata con un materiale che brucia la foto, come quando fotografi una luce fortissima e nella foto non si vede niente, sorgenti di luce di questo tipo se studiate si possono controllare in fase di scatto, ma la sera con pochissima luce e con l’utilizzo del flash questa borsa forma una barriera inespugnabile!
 

Staremo a vedere se avrà successo o no, anche se io ne dubito fortemente dato che la maggior parte dei servizi sono su richiesta o comunque si va in posti ad hoc per farsi beccare!
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.