La bellezza esotica di Freida Pinto, in Ralph Lauren, illumina il red carpet londinese

Freida Pinto è la giovane e bellissima attrice indiana che abbiamo conosciuto grazie al film “The Millionaire”, che ha presentato il suo ultimo film a Londra in Ralph Lauren.

La bellezza esotica di Freida Pinto, in Ralph Lauren, illumina il red carpet londinese

Una bellezza da mozzare il fiato, questa è Freida Pinto, la giovane attrice indiana scoperta grazie al fiabesco film di qualche anno fa (e di molto successo), The Millionaire. Chi, come me, ha amato questa pellicola del geniale regista inglese Danny Boyle, è anche rimasto colpito dalla figura di Latika, la giovane che ruba il cuore del protagonista Jamal, interpretata, da adulta, proprio dalla Pinto. Un’attrice di grande talento e dalla bellezza smagliante, sontuosa, esotica ed estremamente elegante, e che si è fatta ammirare proprio di recente sul red carpet londinese, in occasione della première del film di Michael Winternbottom “Trishna”, ugualmente ambientato in India.

Una pellicola in cui la nostra Freida interpreta, debitamente rivisitato, il ruolo di una tragica eroina della letteratura inglese classica, Tess dei D’urberville, protagonista dell’omonimo romanzo di Thomas Hardy. Alla première, la Pinto si è presentata con un look chic e sobrio, adeguato a mettere in risalto la sua fresca bellezza: un abito pantalone nero e in tessuto laminato firmato Ralph Lauren. Clutch e scarpe rosse a spezzare il total black della mise, acconciatura raccolta, make up luminoso e nessun gioiello sulla pelle ambrata, completavano l’immagine perfetta di Freida. Date un’occhiata alla nostra galleria fotografica

Parole di Paola Perria