La bellezza di Taylor Swift risplende in un abito Emilio Pucci pieno di paillettes

Taylor Swift ha indossato un delizioso abito Emilio Pucci pieno di paillettes. Impeccabile, giovanile e grintoso: un look perfetto per una giovane diva!

La bellezza di Taylor Swift risplende in un abito Emilio Pucci pieno di paillettes

Una cascata di paillettes illuminano la bellezza della reginetta del pop country Taylor Swift, immortalata in occasione dei 59° BMI Awards a Nashville, in Tennessee, con un abito Emilio Pucci. La deliziosa Taylor non sbaglia mai un look ed è sempre impeccabile, anche quando si tratta di servizi fotografici e campagne pubblicitarie: ricordate l’abito da principessa firmato Christian Sirano indossato per l’advertising del suo primo profumo, Wonderstruck? Anche questa volta Taylor Swift mi piace molto e trovo davvero non comune la sua capacità di sfoggiare una bellezza unica pur rimanendo una ragazza della porta accanto.

L’abito di Emilio Pucci è un modello a minidress ricoperto interamente da paillettes e con una stampa colorata davvero molto glamour. Maniche lunghe, scollo a barca e gonna sopra al ginocchio rendono l’abito chic e sensuale allo stesso tempo, il giusto compresso tra eleganza e stile giovanile.
 
La cantante ha completato il look con un paio di open toe nere e una bella clutch Swarovski, sfavillante come l’abito. Che ne dite del look di Taylor Swift? Non è deliziosa?

Parole di Ilaria Galli