L'ora d'amore di Isabella Ferrari per Yamamay, lo spot

Ecco a voi L'ora d'amore di Isabella Ferrari per Yamamay, lo spot che vedete in televisione che vede alla regia il bravissimo Paolo Sorrentino, uno spot sensuale e molto bello.

Il nuovo spot di Yamamay per festeggiare i primi 10 anni di attività scorre sulle note di “Per Un’ora D’amore” dei Matia Bazar, la testimonial scelta dalla griffe italiana di intimo è la splendida Isabella Ferrari, una donna matura e bellissima, una bellazza non scontata e che si pone in netto contrasto con l’idea dilagante che per essere belle si debba essere perfette e giovani. La regia è stata affidata a Paolo Sorrentino e la location è una bellissima villa d’epoca, Isabella si muove per le stanze in lingerie con movenze da gatta.

In merito allo spot per Yamamay Isabella Ferrari ha dichiarato: “In un’epoca di svendita del corpo siamo tutti un po’ nauseati, ma una donna ha comunque il diritto di vestirsi e svestirsi, di innamorarsi e amare e io voglio stare in tutto questo nella sua pienezza, nella complessità dell’essere femminile che sento di avere, mentre le donne che usano solo il corpo hanno un linguaggio povero, riduttivo.”

Parole di Serena Vasta