L'istrionica Lady Gaga osa un total look Salvatore Ferragamo, esagerata....

Lady Gaga osa con un total look Salvatore Ferragamo. Abito chic e delizioso peccato che Gaga abbia esagerato anche questa volta...

L’istrionica Lady Gaga osa un total look Salvatore Ferragamo, esagerata….

Lady Gaga osa sempre di più e questa volta ci stupisce con un total look Salvatore Ferragamo che però è così esagerato che questa volta non glielo perdono, nemmeno se si tratta di lei che è la regina degli eccessi. Ormai l’avevamo capito che Lady Gaga amasse molto la moda, del resto tutti gli ultimi avvistamenti della popstar la vedono indossare capi e accessori griffatissimi in abbinamenti insoliti e decisamente da non imitare nella vita di tutti i giorni. Questa volta Gaga ha optato per un casto abito pièd-de-poule di Ferragamo, molto amato dalle celebrities, ma non poteva limitarsi a scegliere questo motivo solo per il vestito?

Ammetto che sono un po’ prevenuta per i total look, soprattutto se si tratta di una fantasia di questo tipo! E’ un po’ come quando vengono avvistate persone completamente vestite in check dalla testa ai piedi…già perchè Lady Gaga non si è limitata all’abito, classico ed elegante come tutti i capi di Ferragamo, ma ha reso tutto molto kitch abbinando clutch, occhiali, cappello e smalto nella stessa fantasia!
 
Io la trovo esagerata e decisamente poco fashion. Voi cosa ne dite?

Parole di Ilaria Galli