"L'isola delle coppie", film al cinema

Il 4 dicembre esce nelle sale “L’Isola delle coppie”, un film che parla della vita a due e della storia di quattro coppie che si recano in vacanza in un resort su un'isola tropicale, dove parteciperanno ad un corso di terapia organizzata dal villaggio in cui alloggiano

locandina isola delle coppie

Uscirà nelle sale italiane il 4 dicembre “L’isola delle coppie”, un divertentissimo film che parla della vita a due e delle differenze tra uomo e donna che portano ai litigi amorosi, curati con una vacanza per coppie in crisi.

Continua a leggere

La pellicola ”L’isola delle coppie”, che vi presentiamo oggi, parla di quattro coppie che si recano in vacanza in un resort su un’isola tropicale.
 
Una vacanza come le altre tra palme sole e mare, in cui una delle coppie si trova lì per rimettere in piedi un matrimonio in crisi, mentre le altre vogliono solo divertirsi e rilassarsi.
 
Peccato però che ben presto scopriranno che la partecipazione ad un corso di terapia per coppie organizzata dal villaggio in cui alloggiano non è facoltativa, ma devono parteciparci anche contro la loro volontà.
 
Ecco allora che prenderanno il via una serie di peripezie matrimoniali e vacanziere dei protagonisti, interpretati oltretutto da un cast stellare che ci farà morire dal ridere.
 
Tra gli attori ritroviamo Malin Akerman, Kristen Bell, Jason Bateman, Jon Favreau, Vince Vaughn, Kristin Davis, Jean Reno, John Michael Higgins, Ken Jeong, Faizon Love e tanti altri volti noti della celluloide.
 
Sicuramente un modo per divertirsi delle “disavventure” dei vizi e delle manie delle altre coppie, per imparare a riconoscerle anche nel proprio rapporto a due (e magari cercare di evitarle o moderarle).

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere