L'iPhone si dà al giardinaggio: APPverde l'app per imparare a coltivare le rose

Non sapete come coltivare le rose? Se avete un iPhone niente paura, perché ora esiste un'applicazione pensata appositamente per prenderci cura dei fiori più belli che esistano al mondo.

L’iPhone si dà al giardinaggio: APPverde l’app per imparare a coltivare le rose

APPverde è la nuova applicazione per iPhone che ci permette di coltivare la nostra passione per il giardinaggio direttamente sul nostro smartphone. La prima versione di questa nuova app ci insegna come si coltivano le rose, il fiore per eccellenza. Prenderci cura dei nostri fiori è semplice: basta scaricare l’applicazione per l’iPhone e avremo tutte le indicazioni su come curarla, oltre che conoscere i vivai e i fioristi più vicini al punto nel quale ci troviamo, grazie al sistema GPS. E poi capire se la nostra rosa ha bisogno di cure specifiche è facile: immagini e video ci mostreranno nel dettaglio tutto quello che dobbiamo sapere.

Le nostre rose, sicuramente il fiore più bello e significativo, saranno bellissime e curate dalle malattie più comuni grazie ad una semplice app. Grazie alle tantissime fotografie presenti e ai video potremo prenderci cura di loro in maniera semplice e veloce.
 
La tecnologia ci aiuta davvero in ogni ambito della nostra vita: anche nel giardinaggio. La Apple ha il pollice verde! 😀