L'inverno caldo e accogliente di Oysho, impossibile resistere

Oggi facciamo un tuffo nell'inverno caldo e accogliente di Oysho, impossibile resistere a questi maglioni, ai pigiami e soprattutto alle babbucce di lana.

L’inverno caldo e accogliente di Oysho, impossibile resistere

Oggi facciamo un salto nella collezione di Oysho per l’autunno inverno 2011 2012, abbiamo rimandato il più possibile ma ormai l’inverno è arrivato, con i suoi maglioni, sciarpe, stivali e calzettoni di lana! Oysho ci propone una vasta gamma di capi di abbigliamento e accessori perfetti per affrontare l’inverno senza paura e con stile, abbiamo proposte che spaziano dai maglioni pesanti con le stampe giocose a pigiami, maglie e calzature per stare in casa.

Oysho è una griffe che negli anni ha saputo far breccia nei nostri cuori, capi stilosi e prezzi accessibili per tutti sono la chiave del successo di questa griffe che propone sempre lookbook, foto e capi sempre nuovi, anche sulla sua pagina Facebook, Oysho interagisce con i clienti mostrando molto spesso preview o possibili look sia per casa che per uscire a divertirsi.
 
Oggi vediamo le caldissime proposte che Oysho ci fa per l’inverno 2012, abbiamo dei maglioni molto carini in lana pesante, uno che mi piace un sacco quello beige con la stampa con la faccia di orsacchiotto, ma è davvero carino anche il maglioncino a giacca in lana grigia con le trecce decorato con i pon pon peluchosi.
 
Poi si passa ai maglioni prettamente invernali in rosso, bianco e blu e con renne e fiocchi di neve, ottimi per uscire ma anche per starsi a casa al calduccio. Non mancano pantaloni comodi con i laccetti da usare come pigiama, abbiamo modelli con righe, in tartan e anche con romantici cuoricini rossi.
 
E per finire le adorabili babbucce tipo UGG disponibili in versione multicolor oppure in bianco, se preferite le classiche ciabatte ci sono quelle bianche con la faccina di orsacchiotto!
 
Sfogliate la nostra fotogallery!

Parole di Serena Vasta