L'intrigante capsule collection "Pinko Masked Heroines", per donne audaci

Pinko pensa una capsule collection molto particolare nella sua primavera estate 2011: si chiama Pinko Masked Heroines e prevede t-shirt che sembrano armature da donne, sempre glamour.

L’intrigante capsule collection “Pinko Masked Heroines”, per donne audaci

Pinko, brand di moda giovane, non smette mai di stupirci con le sue idee nel campo dell’abbigliamento, spesso originali e di carattere, proprio come in questo caso! Si chiama Pinko Masked Heroines questa capsule collection e si ispira al mito greco non solo per le stampe delle t-shirt, ma anche per la forma della spalline e gli inserti. È una linea dedicata a donne guerriere questa, e infatti pensa le sue t-shirt con una sorta di corazza nella parte superiore formata da borchie e inserti luminosi, come paillettes e lustrini, ma anche piume e cristalli più romantici.

Del resto la collezione primavera estate 2011 di Pinko si è dimostrata altrettanto interessante e di carattere, per non parlare poi dell’altra capsule collection dedicata ad elementi di ispirazione messicana, sempre originale e audace, proprio come questa.
 
T-shirt per donne dalla personalità dominante, voi le indossereste?