L'intrigante capsule collection "Pinko Masked Heroines", per donne audaci

Pinko pensa una capsule collection molto particolare nella sua primavera estate 2011: si chiama Pinko Masked Heroines e prevede t-shirt che sembrano armature da donne, sempre glamour.

pinko amazzoni

Pinko, brand di moda giovane, non smette mai di stupirci con le sue idee nel campo dell’abbigliamento, spesso originali e di carattere, proprio come in questo caso! Si chiama Pinko Masked Heroines questa capsule collection e si ispira al mito greco non solo per le stampe delle t-shirt, ma anche per la forma della spalline e gli inserti. È una linea dedicata a donne guerriere questa, e infatti pensa le sue t-shirt con una sorta di corazza nella parte superiore formata da borchie e inserti luminosi, come paillettes e lustrini, ma anche piume e cristalli più romantici.

Del resto la collezione primavera estate 2011 di Pinko si è dimostrata altrettanto interessante e di carattere, per non parlare poi dell’altra capsule collection dedicata ad elementi di ispirazione messicana, sempre originale e audace, proprio come questa.
 
T-shirt per donne dalla personalità dominante, voi le indossereste?