L'hair stylist delle vip, Frédéric Fekkai, inaugura il nuovo beauty point a Milano

Finalmente l'hair stylist delle vip, Frédéric Fekkai, inaugura il nuovo beauty point a Milano all’interno del negozio Sephora dove scoprire le linee uniche del parrucchiere delle dive.

L’hair stylist delle vip, Frédéric Fekkai, inaugura il nuovo beauty point a Milano

Se amate prendervi cura dei vostri capelli con prodotti unici e all’avanguardia, sarete felici di sapere che finalmente il grande hair stylist Frédéric Fekkai ha aperto la sua prima Style Lounge Fekkai italiana, all’interno nel negozio Sephora di corso Vittorio Emanuele a Milano. Servizi esclusivi per la bellezza delle vostre chiome: se ancora non conoscete i suoi prodotti, vi consiglio di provare. Io li uso da tempo e, nonostante i prezzi non proprio economici, devo dire che fanno la differenza. Cercate la linea più adatta alle vostre esigenze e vedrete rinascere i vostri capelli per merito degli ingredienti dei prodotti proposti da Frédéric Fekkai.

Avrete l’imbarazzo della scelta tra i trattamenti della linea Glossing con estratti di olio d’oliva naturale che dona brillantezza ai capelli aridi, della linea Protein Rx, per riparare i capelli secchi e della linea Technician Haircare per capelli colorati, che ora si curano con i nano-cosmetici.
 
Per le donne ricce poi, imperdibile la favolosa linea Luscious Curls per ravvivare i boccoli: “Attendo sempre il giorno in cui le donne accetteranno i loro ricci naturali; ho creato questi prodotti per accentuare il movimento naturale dei capelli ricci e per incoraggiare le donne a liberarsi, una volta per tutte, delle piastre per stirare i capelli” ha infatti detto Frédéric Fekkai.
 
Nel nuovo corner realizzato da Sephora potere confrontarvi con uno specialista che vi consiglierà i trattamenti migliori per voi, cominciando con un servizio di diagnostica del capello e consulenza su taglio e prodotti da utilizzare.
 

Frédéric Fekkai, nasce ad Aix en Provence (Francia) ma presto si trasferisce a New York dove ha aperto i suoi saloni frequentati anche da Emma Thompson , Hilary Clinton e suo marito Bill Clinton, Jessica Lange, Helena Christensen, Nicolette Sheridan e Rosario Dawson.