L'ex fidanzato e socio di Chiara Ferragni Riccardo Pozzoli si è sposato con Gabrielle Caunesil

Riccardo Pozzoli e Chiara Ferragni sono stati insieme sette anni durante i quali hanno fondato il famosissimo blog The Blonde Salad, da cui è nato il loro impero milionario. Poi i due si sono lasciati e la fashion blogger ha trovato l'amore tra le braccia di Fedez. Anche il suo socio in affari ha trovato la sua anima gemella che poche ore fa è diventata sua moglie

L’ex fidanzato e socio di Chiara Ferragni Riccardo Pozzoli si è sposato con Gabrielle Caunesil

Riccardo Pozzoli, ex fidanzato e socio di Chiara Ferragni si è sposato con Gabrielle Caunesil! Solo a fine novembre, il giovane imprenditore aveva annunciato sui social di aver chiesto alla bellissima fidanzata di diventare sua moglie, seguendo così le orme della sua celebre ex fidanzata, Chiara Ferragni, che molto presto convolerà a giuste nozze con il suo Fedez. A meno di due mesi dalla proposta, Riccardo e Gabrielle sono diventati marito e moglie.

Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil si sono sposati


Chiara Ferragni e Riccardo sono stati insieme alcuni anni e durante la loro relazione hanno dato il via al loro impero milionario, partito con la nascita del blog “The Blonde Salad”. Ora entrambi hanno preso la loro strada. La fashion blogger presto sarà mamma per la prima volta e si appresta a diventare Mrs Fedez, mentre Pozzoli ha ufficializzato la sua relazione con la modella Gabrielle Caunesil con un matrimonio intimo e privato a meno di due mesi dall’annuncio del fidanzamento.

Con una serie di immagini postate sui social dalla Caunesil, sembra proprio che i due si siano giurati amore eterno sulla spiaggia di Malibù con una cerimonia intima e privata, praticamente senza invitati. Negli scatti, ecco la sposa, raggiante con un abito di pizzo bianco, mostrare la fede scintillante ai suoi followers.

Ironia della sorte, Fedez e Chiara Ferragni si trovano proprio a Los Angeles in questi giorni, ma non sembrano essere stati coinvolti nella cerimonia, a conferma che i rapporti tra la fashion blogger e il socio non siano più idilliaci come un tempo.

Solo nei giorni scorsi, la Ferragni ha annunciato di essere passata al timone di The Blonde Salade Crew, l’azienda fondata da lei e da Pozzoli, prendendo di fatto il posto del suo ex e socio in affari da quasi 10 anni, che “continuerà a possedere una quota di minoranza dell’azienda, però senza ruoli professionali”.
[vedianche type=”gallery” id=”8349″]

Parole di Monica Monnis