L’eleganza di Michelle Obama alla Cena di Stato con il Presidente sud coreano

L'eleganza di Michelle Obama alla Cena di Stato con il Presidente sud coreano non ha eguali, la bella first lady omaggia l terra che la ospita indossando una creazione del designer della Sud Corea, Doo-Ri Chung.

Pubblicato da Serena Vasta Mercoledì 19 ottobre 2011

L’eleganza di Michelle Obama alla Cena di Stato con il Presidente sud coreano

Michelle Obama e Barack sono stati ospiti in Corea e in occasione della Cena di Stato con il Presidente sud coreano Lee Myung-bak e dalla moglie Kim Yoon-ok la splendida first lady americana sfoggia un look davvero elegantissimo. Michelle Obama è una vera icona di stile, sin dal primo giorno del mandato di suo marito, la bella first lady ha sempre sfoggiato look eleganti e originali, ha sdoganato alcune regole e ha portato i colori alla Casa Bianca.

Michelle Obama e il marito hanno partecipato alla cena di gala organizzata da Lee Myung-bak e dalla moglie Kim Yoon-ok, di cui vi proponiamo la foto di rito in cui spicca l’abito favoloso della nostra Michelle che opta per un bellissimo viola, ancora una volta dimostra che non subisce i dogmi del passato.

Michelle oltre ad essere una donna bellissima è amata soprattutto per il suo fare gentile e attento, per le piccole cose a cui presta estrema cura. Oggi per esempio la vediamo fasciata da un favoloso abito monospalla viola. Sono certa che anche voi vi siete chieste chi è il designer che lo ha realizzato…

Michelle omaggia la terra di cui è ospite indossando una creazione del designer della Sud Corea, Doo-Ri Chung, il nome non mi è affatto nuovo, qualche tempo fa anche January Jones aveva sfoggiato un abito della sua collezione.

Molto gentile e premurosa la nostra Michelle.

michelle obama in corea

Michelle Obama alla Cena di Stato con il Presidente sud coreano.