L'eccentrico Karl Lagerfeld paparazzato senza i suoi mitici occhiali da sole, che scoop!

Meno altero, snob e anche più anziano. Questo il volto di Karl Lagerfeld, immortalato a Parigi senza i suoi celebri occhiali da sole. Quasi quasi sembra umano anche lui...

L’eccentrico Karl Lagerfeld paparazzato senza i suoi mitici occhiali da sole, che scoop!

Karl Lagerfeld è stato paparazzato in un momento di relax in cui si è tolto i suoi mitici occhiali da sole! Se parlassimo di un comune mortale non ci sarebbe niente di strano ma Karl Lagerfeld, il Kaiser della moda e direttore creativo di Chanel, ha fatto degli occhiali da sole il suo marchio di fabbrica, un simbolo che non toglie davvero mai. Grazie all’abilità di un fotografo, però, il viso di Lagerfeld è stato mostrato al “naturale”. Ammetto quasi di non averlo riconosciuto dal momento che senza occhiali, la sua armatura, è completamente diverso! Indubbiamente meno giovane, ma forse anche più umano….

Il fotografo dell’ultimo Calendario Pirelli 2011 è stato fotografato lo scorso weekend mentre, accompagnato dal suo bodyguard Sebastien Jondeau, beveva un caffè in un bistrot di Parigi. Meno altero e snob senza i suoi occhiali da sole scurissimi, Lagerfeld non ha però rinunciato ad un look elegantissimo in giacca bianca e con altri suoi due “feticci”: i guanti da aviatore e il codino!
 
E a voi che effetto ha fatto Karl Lagerfeld senza occhiali da sole?

Parole di Ilaria Galli