L'assalto delle donne sulla collezione Versace for H&M, ma non c'era la crisi?

L'assalto delle donne sulla collezione Versace for H&M, ma non c'era la crisi? A quanto pare quando di mezzo c'è Donatella Versace tutto passa in secondo piano!

Oggi è il grande giorno del lancio della collezione Versace for H&M, stamattina sfidando freddo, pioggia e crisi economica moltissime ragazze in tutta Italia si sono messe in fila per acquistare i capi preferiti della celebre capsule collection! Versace for H&M è un delirio vero e proprio, Palermo, Milano, Roma tutte le fortunate fashioniste che hanno gli store vicini si sono alzate presto e alle 7 e 30 del mattino erano già in fila dietro le transenne per aspettare il proprio turno di shopping. Follia? Delirio? Dedizione?

Versace for H&M è una delle collezioni più riuscite tra quelle della griffe svedese, la scelta di Donatella Versace è stata a dir poco vincente. Oggi è il grande giorno e chi ha voluto poter scegliere tra tutte le collezione ha dovuto fare qualche sacrificio, tra cui la sveglia all’alba nonostante il freddo!
 
La collezione è bellissima e su questo non ci sono dubbi, sulla qualità chiedo a voi ma soprattutto sarà il tempo a dirci quanto dureranno gli abiti e in che stato saranno le borsette tra sei mesi. Versace for H&M non so se si può definire low cost, lo è sicuramente rispetto ai prezzi Versace ma non di certo rispetto a quelli H&M, eppure nonostante il lavoro che scarseggia, gli stipendi bassi e la crisi a livelli assurdi negli store c’erano file interminabili! Per la moda si è disposi a rinunciare ad altro a quanto pare e sapete che vi dico? Ben venga, è giusto coccolarsi con qualcosa di super dopo aver faticato un mese intero!
 
Io mi sento un po’ tagliata fuori da Versace for H&M dato che anche stavolta il negozio di Catania non era tra quelli selezionati, e sinceramente andare a Palermo era fuori discussione. E voi amiche di Moda Pour Femme come state vivendo la giornata, avete già fatto acquisti? Rimandate a tempi migliori? Fateci sapere e intanto date un’occhiata al video con i best off della collezione!

Parole di Serena Vasta