L'altalena per neonati di Graco

l'altalena è un gioco per bambini grandi. Graco ha creato una linea di dondolini per i neonati. Sono dati di 6 velocità diverse, seggiolino imbottito e lavabile in lavatrice, musica e tre pupazzetti per giocare e stimolare l'apprendimento visivo

L’altalena per neonati di Graco

Piange, è annoiato. Viene naturale dondolarlo un po’, magari proprio tra le braccia della mamma. E poi alla sera, che mal di schiena. Graco propone una linea di comodissimi dondolini dedicati ai piccoli di casa.
L’altalena non è più un gioco per bambini grandi, Graco ha studiato quella adatta ai neonati e soprattutto ai suoi genitori che possono prendersi ogni tanto una piccola pausa.
Lovin’ Hug è dotato di 6 velocità diverse e di una giostrina con 3 pupazzetti per la stimolazione visiva, musica con timer per spegnimento automatico. Inoltre, il bambino sarà seduto su una poltroncina imbottita comoda e sicura, infatti è adatto anche ai neonati.
 
Lovin’ Hug ha un poggiatesta rimuovibile ed è rivestito di un tessuto lavabile in lavatrice. Il bebè potrà quindi, in piena autonomia, giocare, dormire, ridere, ascoltare musica. Magari accanto alla poltrona dei genitori o in cucina mentre state preparando la tavola o il pranzo. L’altalena, ovviamente, è studiata in diversi colori: basta scegliere il vostro preferito.
 
Un’altra versione di dondolino è quello Baby Delight e Swing&Bouncer che lo possono utilizzare i bambini a 9 mesi e agli 11kg. Ha le caratteristiche di un’altalena, ma anche di una sdraio. Entrambi i prodotti possono essere trasportabili con facilità, quindi perfetti per gli spostamenti e le vacanze.